ONLINE COURSE

Un’area in cui Hip Hop International si distingue è sicuramente la chiarezza delle regole. Per garantire equità e coerenza, i giudici devono sottoporsi a diverse ore di formazione prima di ogni concorso, indipendentemente dalla esperienza del giudice.

Hip Hop International ci tiene a garantire che le Crews siano valutate, con il massimo livello di accuratezza, da giudici pronti e certificati. Per realizzare questo Hip Hop International ha formato negli anni gli Elite Judges, alcuni dei quali hanno l’abilitazione all’insegnamento del Rules & Regulations Course in tutto il mondo.

Il Rules & Regulations Course è aperto a giudici, coreografi, coach, ballerini e spettatori interessati. Lo scopo del Rules & Regulations Course è quello di divulgare la conoscenza del regolamento di Hip Hop International e aiutare i ballerini e i coreografi a capire come utilizzarlo pur mantenendo la propria identità.

Il corso si terrà Sabato 18 Marzo online, ha la durata di 10 ore e sarà tenuto
da Meg Vasselli.
I partecipanti interessati ad intraprendere la carriera di giudice, possono iscriversi all’esame di Giudice Nazionale che si terrà Domenica 2 Aprile alle 18:00.

ISCRIVITI ORA