COMING SOON

WORKSHOP

Un’area in cui Hip Hop International si distingue è sicuramente la chiarezza delle regole. Nel giudicare la danza vi è sempre una certa soggettività e HHI da ai giudici, ai ballerini e ai coreografi una serie di criteri oggettivi per la valutazione, l’esecuzione e la creazione dei lavori coreografici. Per garantire equità e coerenza, i giudici devono sottoporsi a diverse ore di formazione prima di ogni concorso, indipendentemente dalla esperienza del giudice.

Hip Hop International ci tiene a garantire che le Crews siano valutate, con il massimo livello di accuratezza, da giudici pronti e certificati. Per realizzare questo Hip Hop International ha formato negli anni gli Elite Judges, alcuni dei quali hanno l’abilitazione all’insegnamento del Rules & Regulations Workshop in tutto il mondo.

Il Rules & Regulations Workshop (creato dal World Technical Director Ian Levia), è aperto a giudici, coreografi, coach, ballerini e spettatori interessati. Lo scopo del Rules & Regulations Workshop è quello di divulgare la conoscenza del regolamento di Hip Hop International e aiutare i ballerini e i coreografi a capire come utilizzarlo pur mantenendo la propria identità.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

INFO@HIPHOPINTERNATIONALITALY.COM